| | #1 (permalink) Top |
| User | Minimag. Finito e provato! Grandioso
Scusate ragazzi se apro l'ennesimo post vi farò vedere il mio minimag con ruotino girevole ed oggi ho fatto il mio primo volo fino ad oggi avevo volato solo con glider.. quindi niente decolli da terra ed oggi ho dato un pò di gas ed il mini è andato su nel cielo Motorizzato con motore align 2200sf e tre celle lipo: è inguidabile a tutto gas! Volevo chiedervi però una cosa quando do un bel pò di gas il mini cabra di brutto Dovrò bilanciare meglio il modello oppure è una questione di supporto motore o altro? Secondo me è una questione di bilanciamento anche se togliendo gas l'aereo va bene non ne capisco troppo ma secondo voi con gas aperto lo "sbilanciamento" viene amplificato? A livello di guida posso dire che rispetto agli easy star, glider.. la virata occorre farla con il timone sui primi infatti è necessario muovere gli alettoni E poi un'altra cosa, tende ad inclinarsi a sx. Ho controllato la posizoine degli alettoni e mi sembra ok. Cosa sarà? Inoltre ho notato che l'elettronica prende qualche interferenza come mai non mi era mai capitato sul glider sarà il kit brushless? Se è questo cosa devo fare per eliminarla? Grazie. Grazie.- Ultima modifica di brifa : 10 settembre 06 alle ore 21:21 |
| | |
| Bookmarks |
| |