Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 06, 19:46   #5 (permalink)  Top
brifa
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Inizio da te Clay
per quanto riguarda il motore
beh l'ho montato come da manuale incollando il castello nell'elapor. Quello posso fare ora è magari mettere una rondella ai due fori superiori dell'ordinata. Va bene secondo te?
Per quanto riguarda le interferenze
uso una hitec electron 6 quindi non dovrei avere problemi ed invece...

Inoltre la ricevente l'ho messa lontanissima dal regolatore, in fondo alla fusoliera, l'antenna esce subito dalla stessa e 3) è lontanta da tutto l'ho messa che aggancia sul timone di coda dopo posto delle foto

Per quanto riguarda il piombo da usare per il bilanciamento
potreste darmi qualche consiglio su dove prenderlo? Grazie.
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
SE quando dai gas tende a salire prova a inclinare il motore verso il basso di 2 o 3 gradi (come farlo dipende da come l'hai montato)
Per il fatto che si inclina a sinistra prova a bilanciarlo in senso laterale e semmai metti un piombino sull'estremità dell'ala più leggera. Se però per assettarlo basta una minima correzzione di trim lascialo così.
I disturbi causati dal complesso brushless-variatore sono normalissimi. IO ne ho sofferto moltissimo quando ho cominciato a usare questi motori. Le ho provate tutte, ricevente lontana, toroidi su tutti i fili, stagnola,... nisba! Ho risolto usando riceventi Schulze ed Electron Hitec che sono appositamente concepite per l'elettrico. Ora non ho più problemi.
brifa non è collegato   Rispondi citando