| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
No no non preoccupatevi di questo l hompreso e ieri sono andato al campo volo ma siccome non c'era nessuno che volava in modo die con trainig ho volato solo con l eli. se mi dite cosi non voglionfare danni... l ho preso perche mi piace un sacco non per romperlo ho pensato di usare indoppi comandi oppure per quando sarò piu bravo ce l ho gia li.... per ilmotore ho l idea di una macchinina a scoppio.. per l aereo non so se ce da guardare qualche settaglio in piu ecco tutto ))Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Guarda posso sirti che anche io ho iniziato a volare prima con un t-rex 450 e poi con aerei,ma ho iniziato con un bel funcub elettrico facile da pilotare e che atterra ovunque senza rischi....A parte ció ti dico con tranquillitá che l'aereo é piú facile dell'elicottero come comandi e avendo iniziato con l'eli ti sarai abituato a usare il direzionale (timone di coda) per fare le virate e questa é una buona cosa sugli aerei....il punto é capire le dinamiche del modello,per esempio la velocitá di stallo.....se stalli con un aereo e sei basso la frittata é fatta l'aereo non é come l'ely che all'inizio fai solo un pó di hovering....l'aereo o voli o schianti![]() Comunquue non voglio demoralizzarti,solamente se prima potessi almeno provare a volare con un gommolo......ma se hai la possibilitá dei doppi comandi anche quella va bene.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Per vedere se il motore é ben carburato ovviamente hai bisogno della radio a parte ció penso che motore abbia un 2 tempi glow.....e ti consiglio di farti aiutare da un esperto...non é impossibile é come una auto a scoppio.....mi riferisco alla carburazione del motore,peró devi fare la prova mettendo il modello anche in verticale per capire se devi smagrire o ingrassare il massimo quando cabri abbastanza per il resto lo fai sempre a terra tenendo fermo il modello mettendotici con i piani di coda che si fermano sui tuoi polpacci.....é piú facile a farsi che a spiegarlo a parte ció se non hai alcuna esperienza con i motori glow fatti aiutare e occhio alla sicurezza sopratutto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
graziee graziee piu che altro ero andato a vederlo poi oltre alla strada fatta era un ottimo prezzo e oramai ero là... ho detto massimo lo rivendo ) raga ma secondo voi che e dove compero la miscela? va a nitrometano immagino o no? pompetta elettrica o manuale per fare il pieno?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
sai quante volte ci sono cascato pure io???MAI andare a vedere un modello che ti piace... impossibile tornare a mani vuote La miscela la prendi nei negozi di modellismo... per il resto... io volo solo elettrico :-) Anche se ho uno scoppio in fase di costruzione ;-) Ciao buon divertimento con il P51 Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
hahahajaha si si infattibile ) anche solo elettrico fin ora aparte la macchinina. so che è un motore glows ce una miscela particolare o prendo una tolla gia fatta di qualsiasi tipo e via?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
ma porca vacca filippo le indicazioni su come vola il modello ti sono state date, per tutto il resto perché non provi a scaricarti il manuale del modello per vedere la miscela consigliata e ti affidi al campo volo per la carburazione?? che palle sta mania della pappa pronta sempre e comunque
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| help su acquisto :) Citazione:
perdonami ma se uno chiede in un post per principianti non vuole le istruzioni passo a passo ma indicazioni di base su cui lavorarci da solo se mo vado al campo dico fatemelo e sarei a posto.. comunque cerco da solo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |