| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Benissimo!! Mi trovo meglio con le colle che impiegano qualche minuto perchè così posso controllare bene e con calma l'allineamento delle superfici. Essendo io un amante del volo acrobatico ( nel senso che schianto di tanto in tanto ) notizie sulle colle sono sempre gradite.Saluti!! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2004 Residenza: Palermo - Treviso
|
mi inserisco io (altro super principiante). Ho acquistato una ciano per Depron/polistirolo . Il negoziante mi ha fatto acquistare anche uno spray definendolo attivatore. Non ho capito se va spruzzato dopo aver unito le parti o viceversa ? Chiedo lumi ![]() ciao |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Tra l'altro se ci fosse qualcuno che sappia di cosa è composto l'attivatore potrebbe dircelo.... chissà che non lo si possa fare in casa.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |