| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Però non sembrano essere i Tower Pro di cui tutti parlano bene. Come li consideri tu che li hai provati ? Ciao e grazie Ultima modifica di criptico : 09 settembre 06 alle ore 18:10 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Trieste
|
Se vi può essere d'aiuto io i servi in questione li ho trovati qui:http://cgi.ebay.it/10pcs-Tower-Pro-9...QQcmdZViewItem se aspetti l'asta riesci anche ad avere un prezzo migliore. Io li ho ordinati con delle lipo da www.hobbykong.com al prezzo di 6$ l'uno(spedizione circa 9$)ma mi deve ancora arrivare il tutto,speriamo bene .Ciao |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User |
Da hobbykong che lipo hai comprato? Grazie. Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
http://cgi.ebay.it/50PCS-9g-micro-se...QQcmdZViewItem Io ne ho presi due (non lo stock da 50!) dallo stesso tizio, a 3 euro l'uno spediti, funzionano bene! JJ | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
), hanno resistito traquillamente al crash, adesso li ho rimontati sullo stesso aereo riparato, siamo in attesa di nuovo collaudo. Confermo che hanno una buona escursione, buona coppia e NESSUN gioco. Tra l'altro dallo stesso cinese ho preso un regolatore brushless 10A (funziona bene, è anche programmabile) ed una ricevente 4 ch (mi ha fatto girare le scatole, ho dovuto smontarla ed ho scoperto una saldatura fredda, è bastato appoggiarci la punta del saldatore e ora anche lei va bene, anche se devo ancora fare delle prove per vedere a che distanza arriva).Secondo me può valere la pena provare, visto il prezzo assolutamente ridicolo... almeno io ho ragionato così. JJ PS il cinese spedisce per posta ordinaria, non ho dovuto nemmeno pagare i 5 euro. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
I Tower-pro li vendono anche dall'olandese Veloci (ordinato lunedì ricevuto venerdi), precisi ed economici, e senza problemi di dogana.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S.: Sono Ligure! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |