Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 07, 16:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2007
Messaggi: 147
TowerPro servi digitali

Ciao vorrei installare un servo tower pro digitale sulla mia mantua rally race , ho una ricevente sanwa am 40 mhz srd 2122 rs a 2 canali (penso quella base siccome è di serie), rischio di friggere qualcosa?
Purplehaze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 13:03   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
ciao,

no, puoi montarli tranquillamente. Solo che il tower non è precisissimo e su una rally secondo me non è proprio indicato
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 16:14   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2007
Messaggi: 147
Non ho assolutamente velleità agonistiche , ma anzi vorrei far sterzare per la prima volta la macchina cosi almeno no incolperò piu il servo da 3,5 kg , sono principiante cronico , ma leggendo sempre che allo sterzo ci vanno dei kg mi sono deciso a metterli , voglio inoltre acquistare un LST2 perchè con la mantua non mi sono mai divertito sia per i settaggi non troppo chiari allora e imprecisi adesso e la difficoltà di trovare un posto nelle vicinanze (pista libera a 25 km superaffollata) che non avesse tombini,traffico ecc ; col monster posso andare un po dappertutto e le cave dalle mie parti non mancano.
Purplehaze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 19:35   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da Purplehaze
Non ho assolutamente velleità agonistiche , ma anzi vorrei far sterzare per la prima volta la macchina cosi almeno no incolperò piu il servo da 3,5 kg , sono principiante cronico , ma leggendo sempre che allo sterzo ci vanno dei kg mi sono deciso a metterli , voglio inoltre acquistare un LST2 perchè con la mantua non mi sono mai divertito sia per i settaggi non troppo chiari allora e imprecisi adesso e la difficoltà di trovare un posto nelle vicinanze (pista libera a 25 km superaffollata) che non avesse tombini,traffico ecc ; col monster posso andare un po dappertutto e le cave dalle mie parti non mancano.
allora vai tranquillissimo col tower e complimenti per la scelta del lst2, è stupendo
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ricevente hfs-05ms e servi towerpro mg995 s_minervini Radiocomandi 1 20 aprile 07 17:44
Servi towerpro su multiplex brifa Aeromodellismo Principianti 26 11 settembre 06 18:50
Costo servi towerpro sg90 9 grammi flyraptor Elimodellismo Motore Elettrico 1 07 maggio 06 14:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002