| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
![]() | Citazione:
cercherò campi aperti preferibilmente con prato o conosco anche qualche posto con asfalto e ampi spazi, per fortuna nella mia zona ci sono molte campagne e di conseguenza spazi aperti e lontano da persone abitazioni o autoveicoli.. nature! senza invadere proprietà private ovviamente ![]() non ho tempo materiale per frequentare un campo volo in modo costante e soprattutto influisce sul portafoglio non di poco a causa dei lunghi spostamenti che dovrò fare per arrivarci e tornare non voglio fare danni ne tanto meno distruggere il modello dopo 5 minuti, procederò a rilento è spero di farcela!
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Prima che il gruppo di Lugano aprisse una pista nei pressi di Lugano questa era la strada che dovevo fare per andare a volare...e comunque per modelli di grossa taglia la pista militare di Lodrino rimane consigliata... https://www.google.it/maps/dir/Casla...8027!2d46.3009
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
![]() | Citazione:
solo che io se vado al campo voolo non posso permettermi il modello, perciò uno dei due dovevo scegliere primo o poi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |