| | #31 (permalink) Top |
| User |
ahahah no!!!... ma nn mi piace approfittare dei miracoli ! "Una volta, mentre facevamo all'amore, si e' verificata una stranissima illusione ottica: sembrava quasi che lei si fosse mossa."
__________________ _/|_RedShark_|\_ -- (Chris) -- ...33 anni portati...benino! "La mia Mission è trovare un Contact Manager che mi garantisca un buon FeedBack... se poi mi scende a pisciare il cane lo pago pure." |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
questo è woody allen... sai che conosco una che davvero ama il suo seno così tanto che spesso e volentieri... | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2006
| complimenti Citazione:
come dici 8 anni...sai io a quella eta cominciavo a sperimentare alcune cose che poco più tardi avrei applicato...un pò come il pacco batterie...ma non alla cagnetta! tanto per informazione sai fare altro oltre ai modellini?! vorrei precisare una cosa:questo per me è il 3 modellino,non ne hò mai visti da vicino...se poi sei cosi bravo(e l'unico che non mi hà consigliato) facci vedere di cosa sei capace di costruire NON assemblare da kit o scatole di montaggio con istruzioni con simpatia ciao
| |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User |
8 anni ?? se leggi bene i post vedrai che non l'ho scritto io quello. cmq si stava solo scherzando. io non ti posso dare consigli perche sono piu principiante di un principiante...
__________________ _/|_RedShark_|\_ -- (Chris) -- ...33 anni portati...benino! "La mia Mission è trovare un Contact Manager che mi garantisca un buon FeedBack... se poi mi scende a pisciare il cane lo pago pure." |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User |
...e cmq il tuo post nemmeno lo avevo letto... le mie battute erano riferite ai post inviati da RuPa... e "Facci" non si dice! cmq si scherza. ....bello il modellino io non assemblo da scatole di montaggio per il semplice motivo che non ho ancora mai assemblato nulla....non trovo nemmeno il depron figurati se assemblo ahahha.
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| vero Citazione:
ma per èssere un principiante bisogna aver fatto almeno una cosa... poi che scherzavate èra ovvio,ci mancherebbe. quanti modelli hai fatto? | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User |
ai con la è ahahah sto costruendo l'extra300 in depron ( se ci riesco ihihih) ma ho trovato gia difficolta ad assemblare i fogli A4 stampati con isiplot.....FIGURATI IL RESTO cmq mal che vada se l'aereodinamica non è otttimale installero il motore della motofalciatrice cosi deve star su per forza ehehhe. Leilaaa(da) ridammi le batterieeee...quelle non si mangianoooo!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |