| |
| | #4 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Be se hai 29 anni sei in tempo per andare a pesca! scherzo!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
8 anni ?? se leggi bene i post vedrai che non l'ho scritto io quello. cmq si stava solo scherzando. io non ti posso dare consigli perche sono piu principiante di un principiante...
__________________ _/|_RedShark_|\_ -- (Chris) -- ...33 anni portati...benino! "La mia Mission è trovare un Contact Manager che mi garantisca un buon FeedBack... se poi mi scende a pisciare il cane lo pago pure." |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
...e cmq il tuo post nemmeno lo avevo letto... le mie battute erano riferite ai post inviati da RuPa... e "Facci" non si dice! cmq si scherza. ....bello il modellino io non assemblo da scatole di montaggio per il semplice motivo che non ho ancora mai assemblato nulla....non trovo nemmeno il depron figurati se assemblo ahahha.
__________________ _/|_RedShark_|\_ -- (Chris) -- ...33 anni portati...benino! "La mia Mission è trovare un Contact Manager che mi garantisca un buon FeedBack... se poi mi scende a pisciare il cane lo pago pure." |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |