| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2014
| Aiuto scelta aeromodello elettrico e radio
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum e anche abbastanza nuovo nel modo dell' aeromodellismo. Possiedo un paio di modelli abbastanza da cazzeggio ed entrambi erano RTF, ora volevo cominciare a guardare per un qualche modello elettrico un po più serio e chiedevo un piccolo aiuto. Giravo su Jonathan e guardando tra le riproduzioni ho trovato questo: Roc Hobby Critical Mass Standard Version + 2 FullPower 2200 3S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Come modello mi intriga visto che ha già carrelli retrattili e flap ma non conosco il produttore quindi volevo sapere se è una buona marca o no, e se qualcuno lo ha visto o provato anche una qualche opinione sul modello. E visto che dovrei anche prendere radio e ricevente, sempre mentre giravo, ho visto questa radio con ricevente compresa: Spektrum DX6i DSMX + rx AR610 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Che ne dite ? Grazie a tutti in anticipo e scusate la doppia domanda avevo sbagliato sezione ma non sono riuscito a cancellarla in tempo. |
| | |
| Bookmarks |
| |