Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 12, 09:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2012
Residenza: Novara
Messaggi: 8
Aiuto scelta monster elettrico

Buoooon giorno ragazzi sono nuovo in questo campo e sarei tentato di prendere il mio primo monster elettrico ma non conosco bene quelli che hanno buone prestazioni.. Potete consigliarmene qualcuno?? Ho un massimo di 480€ grazie
TeoBic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 12:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da TeoBic Visualizza messaggio
Buoooon giorno ragazzi sono nuovo in questo campo e sarei tentato di prendere il mio primo monster elettrico ma non conosco bene quelli che hanno buone prestazioni.. Potete consigliarmene qualcuno?? Ho un massimo di 480€ grazie
con quella cifra io ti consiglio l Mta4 della thunder thigher...1/8 ho amici che lo hanno ed è un gran mezzo robusto e veloce!... unica cosa viene venduto senza batterie e carichini...quindi aggiungi un altri 200 euro... con 700€ fai tutto.
poi di ancora meglio c è hpi savage flux 1/8...ma li siamo sui 700 € sempre senza batterie e carichino!
se invece vuoi 1/10 allora li si apre un altro mondo...
himoto,hsp,hpi..ecc ecc
se vuoi spendere "poco" un himoto hsp vanno discretamente bene! Con qualche modifica es servo Esc e giunti...io ho il bronto 1/10 hsp con servo hi tec digitale e Esc ezrun 45a e va bene! Certo ha i suoi limiti,ma è molto potente!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 13:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
se ti servono batterie e carichino con 480 prendi un 1/10 tipo hpi savage xs o l' hsp che dice nek ma come qualità non c' è confronto meglio hpi.
se quello è il budget solo per il mezzo forse riesci a prendere un mta4 g3 che è molto buono(di meglio c' è solo il savage flux)
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 13:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2012
Residenza: Novara
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
con quella cifra io ti consiglio l Mta4 della thunder thigher...1/8 ho amici che lo hanno ed è un gran mezzo robusto e veloce!... unica cosa viene venduto senza batterie e carichini...quindi aggiungi un altri 200 euro... con 700€ fai tutto.
poi di ancora meglio c è hpi savage flux 1/8...ma li siamo sui 700 € sempre senza batterie e carichino!
se invece vuoi 1/10 allora li si apre un altro mondo...
himoto,hsp,hpi..ecc ecc
se vuoi spendere "poco" un himoto hsp vanno discretamente bene! Con qualche modifica es servo Esc e giunti...io ho il bronto 1/10 hsp con servo hi tec digitale e Esc ezrun 45a e va bene! Certo ha i suoi limiti,ma è molto potente!
Grazie del consiglio.. no il savage è bello ma costaa troppo Prendo spunto sulla prima scelta... ma appena comprato devo fare accorgimenti tipo farlo girare piano per lka prime volte etc etc? grazie in anticipo
TeoBic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 13:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da TeoBic Visualizza messaggio
Grazie del consiglio.. no il savage è bello ma costaa troppo Prendo spunto sulla prima scelta... ma appena comprato devo fare accorgimenti tipo farlo girare piano per lka prime volte etc etc? grazie in anticipo
appena arriva controlli se le viti sono avvitate bene poi magari la prima scarica all' inizio vai piano e lo segui se senti rumori strani controlli
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 13:58   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2012
Residenza: Novara
Messaggi: 8
Grazie mille sei stato di grande aiuto ù.ù ciaooo
TeoBic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 22:14   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Ma un bel Truggy? Molto più robusto di tanti patacconi plasticosi tipo Revo, E-Maxx etc. Con un treno di gomme Monster, un po' di precarico sulle molle, e magari sfilando le barre stabilizzatrici, hai un monster, ma più stabile che non cappotta ad ogni curva, e sei poi ti prende lo schiribizzo ci giri in pista con notevoli performance....medita, non abboccare ai super-video promozionali....
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 22:45   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
beh un e-revo non cappotta così tanto e non è per nulla fragile:anzi..poi è quasi un truggy pure lui,ma lui ha chiesto voglia un monster non un buggy pseudo monster...poi c'è chi è patito di buggy e gira in pista ma da quel che m'è parso di capire il nostro amico cerca un mezzo adatto ad ogni terreno,robusto e da farci un pò di tutto in cazzeggio senza gare o quant'altro e giustamente cosa è più divertente d'un bel monster?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 22:50   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
beh un e-revo non cappotta così tanto e non è per nulla fragile:anzi..poi è quasi un truggy pure lui,ma lui ha chiesto voglia un monster non un buggy pseudo monster...poi c'è chi è patito di buggy e gira in pista ma da quel che m'è parso di capire il nostro amico cerca un mezzo adatto ad ogni terreno,robusto e da farci un pò di tutto in cazzeggio senza gare o quant'altro e giustamente cosa è più divertente d'un bel monster?
Beh, da un e-revo ad un Truggy c'è ne passa... Soprattutto se si parla di truggy seri!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 23:08   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Ma un bel Truggy? Molto più robusto di tanti patacconi plasticosi tipo Revo, E-Maxx etc. Con un treno di gomme Monster, un po' di precarico sulle molle, e magari sfilando le barre stabilizzatrici, hai un monster, ma più stabile che non cappotta ad ogni curva, e sei poi ti prende lo schiribizzo ci giri in pista con notevoli performance....medita, non abboccare ai super-video promozionali....
mah se prende anche un buon truggy...mettendoci gomme da monster..prima di tutto dovrá cambiargli il pignone,avendo gomme più grandi faticherà di più e scaricherà prima la batteria...capitato a me montando le gomme del mio monster sullo sparrow..la batteria mi durava la metà..ho dovuto cambiare pignone...
ripeto se vuole un monster truggy..io gli consiglio il thunder mta4...mezzo ottimo...e con 500€ lo prendi...(senza batterie e carichino)...l mta4 è un monster si ma con un buon assetto...diciamo che è un misto tra truggy e monster...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto per monster 1 10 elettrico franc4484 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 20 marzo 12 18:44
monster elettrico aiuto IGUANA Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 14 25 febbraio 11 17:08
Aiuto per scelta monster vitna Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 07 luglio 07 19:38
Aiuto: Scelta Monster truck. tonic75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 07 marzo 06 14:05
Aiuto!!Scelta Monster friger Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 20 febbraio 06 08:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002