Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco |
nò io un e-revo dal vivo non l'ho mai visto:anzi;ne ho trè e non ho mai avuto una rottura che sia una!grazie,mi metti un video che fà un salto su ua duna gigante vedrai che a forza di saltarla col tuo truggy rompi pure quello(è solo questione di tempo non preoccuparti )
ovvio che l'e-revo non è un truggy ci macherebbe!però non và neanche male come vuoi far vedere(magari pure il trovo un video del tuo truggy che sidistrugge co niente

e comunque ci sono video in cui l'e-revo non fà proprio pietà e c'è pure gente in pista che riesce a girarci senza ovviamente far dei tempi,ma ameno a girarci divertendosi sì

e mi dispiace per la tua pessimaesperienza con questo mezzo..),e comunque il ragazzo cerca un monster e non un truggy ripeto(quindi neanche l'e-revo farebbe al caso suo ovviamente)..poi chiaro c'è sempre chi ama entrare nei vari post a sparare a zero sulla traxxas a prescindere(non è il tuo caso,mane conosco ormai a migliaia che seguono questa moda)insistendo a far acquistare il mezzo che più piace a loro e convincendo allo sfinimento di prendere il mezzo che piace a loro e non a chi cerca consiglio

..c'è gente che chiede consigli su un monster elettrico e alcun insistono talmente tanto finchè uno finisce per comprarsi con un buggy a scoppio

..(vi giuro che è successo veramente!).
chi è totalmente inesperto viene influenzato da chi risponde ai post,se c'è solo gente che risponde che è ottimo un e-maxx,lui comprerà un e-maxx(sappiam benissimo che è tutt'altro che ottimo l'e-maxx!),se gente dice che è valido solo il savage flux e tutto il resto è m.rda allora uno compra il savage flux..