| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: VELLETRI (RM)
| Ci provo
Ciao ragazzi... avete ragione dovrei leggere un poco di più.... Comunque ci provo e vi faccio sapere come va. Intanto grazie siete gemtilissimi. E scusatemi se rispondo a rate
__________________ ROGER |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Ancora problemi
Passate le feste presa la laurea mi sono rimesso a smanettare... Avevate ragione ora funziona quasi tutto.... meno che il motore. Non va Fa bip bip! grrrrrrrrr Ho visto una nuova radio su hobbyking, la orange a 55 dollari che ne dite? la prendo?
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Spegni tutto, dalla radio fai il reverse al gas e riaccendi...per provare più semplicemente puoi accendere tenendo al massimo la leva del gas...mi raccomando senza elica!!!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
![]() |
Dipende un po' da quello che hai intenzione di fare! Anche se io ti consiglierei una turnigy, costa poco di più, è una radio super completa, se ti stufi la rivendi senza rimetterci, e se vuoi far volare un aereo un po più impegnativo riesci senza problemi. Accoppiata poi al modulo frsky è una bomba Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
Citazione:
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Ottimi consigli
Ciao ragazzi scusate se rispondo sempre tardi, ma a casa non ci sto quasi mai. Ho riprovato dopo un po' di tempo fa prima, dei consigli del revers. Il risultato è stato che non funzionava nulla. Poi mi sono accorto che un filo del regolatore era staccato. Ho risaldato tutto ma poi non ho potuto rifare la prova. Ora riproverò seguendo gli ultimi consigli. Ancora grazie per la vostra disponibiltà. Spero di venirvi a trovare prest osu qualche campo. Cmq mi piace quella radio mi consigliate dove comprarla anche? Su hobbyking ce ne sono diverse con e senza ricevente e alcune con accessori extra. Ditemi voi ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |