Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 14, 21:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-06-2007
Ci provo

Ciao ragazzi... avete ragione dovrei leggere un poco di più.... Comunque ci provo e vi faccio sapere come va. Intanto grazie siete gemtilissimi. E scusatemi se rispondo a rate
Vecchio 12 gennaio 15, 18:44   #2 (permalink)  Top
User

Ancora problemi

Passate le feste presa la laurea mi sono rimesso a smanettare... Avevate ragione ora funziona quasi tutto.... meno che il motore. Non va Fa bip bip! grrrrrrrrr
Ho visto una nuova radio su hobbyking, la orange a 55 dollari che ne dite? la prendo?
Vecchio 12 gennaio 15, 21:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gizer

Data registr.: 15-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1990 Visualizza messaggio
Passate le feste presa la laurea mi sono rimesso a smanettare... Avevate ragione ora funziona quasi tutto.... meno che il motore. Non va Fa bip bip! grrrrrrrrr
Ho visto una nuova radio su hobbyking, la orange a 55 dollari che ne dite? la prendo?
Prova a invertire la corsa del gas, se fa bipbip vuol dire che il regolatore va in impostazioni...
Spegni tutto, dalla radio fai il reverse al gas e riaccendi...per provare più semplicemente puoi accendere tenendo al massimo la leva del gas...mi raccomando senza elica!!!
Vecchio 12 gennaio 15, 20:20   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiaz10

Data registr.: 11-02-2014
Dipende un po' da quello che hai intenzione di fare! Anche se io ti consiglierei una turnigy, costa poco di più, è una radio super completa, se ti stufi la rivendi senza rimetterci, e se vuoi far volare un aereo un po più impegnativo riesci senza problemi. Accoppiata poi al modulo frsky è una bomba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 12 gennaio 15, 22:08   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Prova a invertire la corsa del gas, se fa bipbip vuol dire che il regolatore va in impostazioni...
Spegni tutto, dalla radio fai il reverse al gas e riaccendi...per provare più semplicemente puoi accendere tenendo al massimo la leva del gas...mi raccomando senza elica!!!
Quoto quanto detto! Sicuramente basta fare il reverse al canale del motore.

Citazione:
Originalmente inviato da Tiaz10 Visualizza messaggio
Dipende un po' da quello che hai intenzione di fare! Anche se io ti consiglierei una turnigy, costa poco di più, è una radio super completa, se ti stufi la rivendi senza rimetterci, e se vuoi far volare un aereo un po più impegnativo riesci senza problemi. Accoppiata poi al modulo frsky è una bomba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo, a questo punto meglio la turnigy 9xr o la 9xr pro. Ricordati se vorrai siamo disponibili. Ti avevo lasciato anche il mio numero. Se deciderai di venire da noi ti consiglio di prendere la radio in mode 1
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 15, 00:06   #6 (permalink)  Top
User

Ottimi consigli

Ciao ragazzi scusate se rispondo sempre tardi, ma a casa non ci sto quasi mai. Ho riprovato dopo un po' di tempo fa prima, dei consigli del revers. Il risultato è stato che non funzionava nulla. Poi mi sono accorto che un filo del regolatore era staccato. Ho risaldato tutto ma poi non ho potuto rifare la prova. Ora riproverò seguendo gli ultimi consigli. Ancora grazie per la vostra disponibiltà. Spero di venirvi a trovare prest osu qualche campo. Cmq mi piace quella radio mi consigliate dove comprarla anche? Su hobbyking ce ne sono diverse con e senza ricevente e alcune con accessori extra. Ditemi voi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione