| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: San Lorenzello
|
ragazzi ma è normale che il pistone quando è a fine corsa si blocchi leggermente? Durante tutta la rotazione dell'albero non ha problemi, ma quando arriva sopra ha come uno scatto! Ho controllato il cilindro ed è perfetto, inoltre è tutto ben oliato. Ho letto che per alcuni motori è normale in quanto il cilindro è leggermente troncoconico, ma non so se è il mio caso! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: San Lorenzello
|
aaaah ecco! grazie francè! Ho ordinato delle viti inox a brugola per sostituire quelle ormai svasate a croce, ora mi rimane da pulire la marmitta...non capisco, mi si è ossidata facendo delle macchie scure. Anche il carter ha la vernice che si sgretola! Con cosa posso trattarla? Ho provato col limone ma mi sa che è troppo debole come acido. Ecco le foto: ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Purtroppo vedendo le foto, salvo errori di valutazione, ho seriamente paura che il motore sia quantomeno in "cattivo stato". Non ho esperienza di condimenti per motori, ma credo che forse il limone non sia il più indicato. Se c'è ancora una vaga possibilità che quel motore funzioni, astieniti da ulteriori iniziative culinarie, prepara un banchetto su cui provarlo e fatti una camminata da noi in pista tra sabato, domenica o lunedì che è festa. Ciao
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |