| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2014 Residenza: Orsenigo
|
be, essendo un aereo ad ala alta non penso che debba andare poi troppo veloce e che non sia in grado di fare acrobazie complicate. però con un aereo troppo veloce e in grado di inclinare gli alettoni quasi di 60 gradi se sbagliassi qualcosa mentre volo a bassa quota il panico mi farebbe muovere troppo in una direzione gli stik e nel tentativo di riprendere quota potrei fare senza volero on giro della morte o un avvitamento e andare a sbattere (generalmente ormai questo mi può accadere solo quando guido per la prima volta un aereo di cui non conosco niente, ormai sono abbastanza esperto riguardo gli aerei rtf). p.s. perchè scrivi sempre "ci vuole senso dell'umorismo " anche se non c'è niente di divertente o umoristico a volte"? |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
![]() boh.. io per assurdo ho battuto in terra più facilmente il carbon che lo sbach proprio perchè gli ho chiesto troppo e la risposta è stata lenta.. riaparato facilmente ma dovessi dire preferisco un aereo vivace che quando devo riprenderlo da una manovra azzardata mi risponde immedietamente. il cub lo vai a chiamare e non risponde mai, adattissimo per un volo tranquillo ma non gli chiedere troppo altro. tra l'altro si sbriciola facilmente con quelle ali lunghe che si rompono subito dopo il sostegno. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
capisco, anche io ho avuto problemini del genere, con il mio sky surfer. al primo volo, dato che aveva gli stessi componenti dell'xtra credevo che tenerlo in modalità facile non fosse un problema. invece appena partito ho notato che la risposta ai comandi non era immediata allora l'ho impostato su esperto, ma non ostante questo non riesco minimamente a fare un avvitamento, mentre per volare al contrario mi tocca fare un mezzo loop e poi picchiare per farlo restare su. comunque non mi sono mai schiantato, prima di fare "strane manovre" raggiungo la "quota standard", visto che questo aereo può volare molto in alto consumando poco: il suo volo più lungo è di 19 minuti con un po' di vento e la sua batteria 7,2v 250mah inclusa. ma il suo difetto più grande è che se non incolli l'elica salta via dall'albero il problema è che l'attak si solidifica all'istante se è in piccola quantità. mi potresti consigliare una colla adatta? |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
nonostante fossi rimasto circa una settimana senza computer vedo che nessuno mi ha risposto pazienza, tanto questa domanda era un po' off topic ho gia scoperto di persona che il nexus è una colla perfetta a questo uso (speriamo).COMUNQUE SE QUALCUNO VUOLE DARE LA SUA OPINIONE SU QUESTO AEREO SCRIVA PURE la discussione l'ho creata per questo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |