Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 14, 15:57   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2014
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da samusamu84 Visualizza messaggio
guarda anche io volevo il beta 1400 ma il climber e un plus e ordinalo da hobbytoys :-)
Il curalis e multiplex si sa costicchia ma il climber era un top gamma della nine eagles che io ho e non disdegno di consigliarlo ai tipi noob come me in primis che vogliono un aliante a 2 metri rtf e completo di tutto a meno di 200 €...poi se lo sfasci non ci perdi tanto quanto il curalis multiplex. Essendo già multiplex e ottimo ma per iniziare pigliati un rtf con radio buona come quella dello sky climber tutta bella e digitale e non quel merdio che vendono col p one beta 1400 tutto analogico senza precisione....in campo volo mi han detto che e un ottimo modello e ben tarato il climber...mentre il p one beta appena metti la batteria da 2200 3 celle quando dai pieno motore il motore lo schiaccia in giù! per non parlare del piano di coda del p one che devi incollare con la colla...auguri principiante...il climber 2 viti lo fissi col cacciavitino e stop già perfetto ed ortogonale!! a te la scelta io piglierei il climber cmq :-)
Mi sarebbe piaciuto prendere un jet tipo l'habu2, ma il negoziante mi ha quasi sbattuto fuori quando gli ho detto che non hai mai volato.
Neppure libero di spendere i soldi come mi pare.
Ma te da quanto tempo voli? Il climber non è che mi piaccia tanto però mi hanno detto che in montagna vola benissimo ma bisogna metterci un tubo dentro la baionetta. Tu lo hai già provato in pendio?
davide1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 14, 17:12   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2014
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da samusamu84 Visualizza messaggio
nine eagle sky climber first fly :-) - YouTube ma guardati il climber come và su ma secondo me e meglio questo per te :-) cmq radio nine eagles e vai che è un piacere :-) gli dai na carica di batteria col carichino nella rtf e 8 pile ricaricabili di marca a tua scelta (ho le duracell io da 2600 mah) dopo la prima carica di 4-5 ore in campo in 1 ora batteria carica :-)
a me piacerebbe la turbina, ma costa troppo. Mi piacerebbe lo scoppio con il suo rumore e odore.
Sono stato in un campo di volo e tutti volavano con aerei grandissimo e con motori a benzina con eliche giganteste, poi si mettevano stavano fermi in verticale.
Poi ho visto delle turbine che rumore, poi alla fine è andato su uno con un specie di p one che andava piano ed perfino riuscito a cadere con la punta poi ha usato una colla e ripreso a volare: incredibile.
Ma tu quanto tempo ci hai messo per imparare a volare da solo?
davide1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 14, 17:15   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2013
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da samusamu84 Visualizza messaggio
da banggood non prenderlo xk col freeshipping e dogana varia auguri!!! prendilo in italia che in 2-3 giorni ti arriva a casa....su banggood almeno 50 giorni devi aspettare!!! poi fai un pò te :-)
2 metri sono ingombranti ma quando lo disfi occupa 110 cm per 40 cm lo metti sopra l'armadio e non ci pensi più :-)
Quindi tutte le volte, dopo ogni uso, si smonta e si ripone in scatola?
E' un'operazione facile, sbrigativa e che non rovina nulla al modello?

Perchè se c'è tutte le volte da svitare e riavvitare, alla lunga le sedi delle viti si rovinano e sarebbe un'operazione un pò noiosa da fare tutte le volte
Seyun77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 14, 17:22   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2013
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da samusamu84 Visualizza messaggio
da banggood non prenderlo xk col freeshipping e dogana varia auguri!!! prendilo in italia che in 2-3 giorni ti arriva a casa....su banggood almeno 50 giorni devi aspettare!!! poi fai un pò te :-)
Ho già comprato da i siti cinesi e alla fine si aspetta più di un mese, io lo prenderei per Pasqua quindi entro metà mese.
Sarei orientato a prendere questo: Nine Eagles 781B 2.4GHz 4CH Remote Control Airplane Sky Surfer -

Mi piace esteticamente, la radio và bene è un 4ch e il prezzo... è caro ma raggiunge il massimo che sarei disposto a spendere.

Sui siti Italiani ho trovato questo: Nine Eagles Sky Eagle FTR (Futaba Ready) RTF 2.4GHz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
E' bello, costa molto poco, il resto và bene ma è un pò piccolo, forse troppo per vederlo quando vola.

E questo: Nine Eagles Sky Surfer FTR (Futaba Ready) RTF 4CH 2.4GHz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Ottimo, ma forse troppo caro. Lo prenderei solo se davvero superiore agli altri 2 postati sopra e anche in valore assoluto fosse un aereo con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma non ho le competenze per giudicarlo come si deve.

Io vivo a Milano, ho dei microelicotteri, ma per via del vento quasi mai riesco a far volare. Quindi vorrei un aereo che non ha problemi col venticello costante.
Seyun77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 14, 19:11   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da davide1970 Visualizza messaggio
Mi sarebbe piaciuto prendere un jet tipo l'habu2, ma il negoziante mi ha quasi sbattuto fuori quando gli ho detto che non hai mai volato.
Neppure libero di spendere i soldi come mi pare.
Ma te da quanto tempo voli? Il climber non è che mi piaccia tanto però mi hanno detto che in montagna vola benissimo ma bisogna metterci un tubo dentro la baionetta. Tu lo hai già provato in pendio?
Guarda, non per essere polemico ma quel negoziante lo devi ringraziare,è una persona perbene,l'aeromodellismo va fatto per gradi altrimenti dopo la prima disavventura ti passa la voglia e buttato soldi.Inizia con un aliante ti divertirai e ti appassioni. CIAO PEPPE
pilot1856 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 14, 19:36   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirkog7
 
Data registr.: 25-03-2014
Residenza: Orsenigo
Messaggi: 93
per seyun77

anche io ti consiglio lo sky surfer mi sembra un buon aereo (anche se è fatto di epo)
oltretutto sky surfer e sky eagle hanno gli stessi componenti elettrici (batteria, circuito...) del mio xtra 300 (aereo bianco e blu nella foto a sinistra) sempre della stessa marca. l' xtra 300 e lo sky eagle sono di epp ultra resistente e con un sistema meccanico che fa saltar via l' elica in caso facesse un cattivo atterraggio; sono anche abbastanza resistenti al vento moderato, ma volano meglio senza; il telecomando si può mettere in modalità 1 o 2 a seconda di come metti l'antenna ( ti consiglio la mode 2 dato che come ha detto qualcuno, gli alettoni sono i migliori per virare e se sei abituato con la leva dell' accelerazione a sinistra ti sarà più comodo)
mirkog7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 14, 21:11   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-03-2014
Residenza: San gavino
Messaggi: 59
Per me ci vuole un modello con un po di diedro (inclinazione verso l alto dell ala) guarda il modello che ho postato su volo elettrico i vostri migliori aeromodelli e un 3 ch cioe
un due assi senza alettoni e non stalla mai ecco perche mi devo comprare una telecamera ed hai ben 35 minuti di autonomia di ricevente uso una 8 ch ma va bene anche un 4 ch e poi sembra un motoaliante...
jeck13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 14, 17:10   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Peppo79
 
Data registr.: 31-07-2013
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 153
Invia un messaggio via ICQ a Peppo79 Invia un messaggio via AIM a Peppo79 Invia un messaggio via Yahoo a Peppo79
Premetto non sono un esperto , a me hanno consigliato un easy star , bixler fun jet .
Peppo79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 14, 19:41   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da Peppo79 Visualizza messaggio
Premetto non sono un esperto , a me hanno consigliato un easy star , bixler fun jet .
Peppo.......... un fun jet ad un principiante????????
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 14, 20:27   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Peppo79 Visualizza messaggio
Premetto non sono un esperto , a me hanno consigliato un easy star , bixler fun jet .
sarebbe meglio non dare consigli quando non si e' sicuri su quel che si sta dicendo
__________________
Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
(peppe46)
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
principiante cerco il mio primo aereo rc completo di tutto kainkain Compro 1 18 maggio 11 15:21
Aereo per iniziare michele7791 Aeromodellismo Principianti 29 26 aprile 06 16:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002