Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 14, 18:22   #14 (permalink)  Top
Seyun77
User

Data registr.: 14-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da samusamu84 Visualizza messaggio
da banggood non prenderlo xk col freeshipping e dogana varia auguri!!! prendilo in italia che in 2-3 giorni ti arriva a casa....su banggood almeno 50 giorni devi aspettare!!! poi fai un pò te :-)
Ho già comprato da i siti cinesi e alla fine si aspetta più di un mese, io lo prenderei per Pasqua quindi entro metà mese.
Sarei orientato a prendere questo: Nine Eagles 781B 2.4GHz 4CH Remote Control Airplane Sky Surfer -

Mi piace esteticamente, la radio và bene è un 4ch e il prezzo... è caro ma raggiunge il massimo che sarei disposto a spendere.

Sui siti Italiani ho trovato questo: Nine Eagles Sky Eagle FTR (Futaba Ready) RTF 2.4GHz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
E' bello, costa molto poco, il resto và bene ma è un pò piccolo, forse troppo per vederlo quando vola.

E questo: Nine Eagles Sky Surfer FTR (Futaba Ready) RTF 4CH 2.4GHz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Ottimo, ma forse troppo caro. Lo prenderei solo se davvero superiore agli altri 2 postati sopra e anche in valore assoluto fosse un aereo con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma non ho le competenze per giudicarlo come si deve.

Io vivo a Milano, ho dei microelicotteri, ma per via del vento quasi mai riesco a far volare. Quindi vorrei un aereo che non ha problemi col venticello costante.
Seyun77 non è collegato   Rispondi citando