| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
scusate la domanda forse banale, ho ricevuto oggi i pezzi da hobby king, comprese le eliche, ed ho notato che anche se hanno il buco da 3mm (come quello del motore) le sedi dei dadi sono molto più larghe, e cincidono con quelli da 4mm, e ora come faccio? come serro l'elica all'albero? posto delle foto, per favore aiutatemi che su internet non ho trovato niente
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
pero potrei mettere il dado m4 dentro solo come spessore... PS ma una rondella di 1 cm di diametro esterno e 3mm interna dove la prendo?
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Senno' fatti un dischetto con alluminio o compensato. Il dado con filettatura da 4 puo' essere comodo con i mozzi portaelica. Il sistema dell'albero filettato da 3 mm si usa solo sui campanellini, che son meno diffusi.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
che balle , si è un "campanellino" se così si chiama da 210 W
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
non apro un altro post, ne approfitto quì, ho provato il motore e l'esc, oltre al fatto che non riesco a programmarlo ogni tanto è come si il freno facesse cilecca fa questo rumore come se gratta, e dopo non riparte, fino a quando non resetto l'esc (stacco la batteria) i beep è la radio
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| ![]() lho lanciato io e lo lanciavo troppo versonil basso , poi arriva mio padre e lo lancia in verticale stile razzo....Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
è normale che se io andavo a lanciarlo leggermente verso l'alto lui picchiava? ( il cg era al 25% circa 4 cm su 17) non ho capito se fossi io a lanciarlo male o lui proprio ad essere picchiato... il modello pesava circa 530g ed il motore ha una spinta massima di 1.3/1.5 Kg (dopo il crash non so..)
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima di provarlo col motore prova la planata senza. Se vedi che va via abbastanza dritto riprova con un filo di gas. Fai varie prove aumentando un pelo ogni volta. Potrebbe anche essere un problema di disassamento del motore non sufficiente. Ma quello lo si vede dopo semmai.
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |