| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
piccolo problema, quando entro nella modalità programmazione fa solo questo https://www.youtube.com/watch?v=kl7fra52CHM
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Studiati bene le istruzioni e fai esattamente quello che c'e' scritto per impostare il timing. Piu' di questo posso solo dirti la prossima volta comprati i regolatori serie plush con relativa schedina e sei a posto, quelli non sbagliano un colpo. Esistono anche dei regolatori identici ai Plush che non ricordo la marca da GiantShark, in Inghilterra. Il sito e' veloce ed affidabile. Se ti serve sapere quali sono fammi un fischio che ti do il link.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
tanto per informarvi mi hanno rimborsato i soldi dell'esc e mi daranno 5 dollari per il fatto che la radio mi è arrivata con lo schermo graffiato , meglio di niente , con questi soldi ora mi compro l'esc che mi hai consigliato , e su questo (da buon elettronico) carico un nuovo firmware ... così mi ritrovo due esc funzionanti al prezzo di 1
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| si esatto proprio quello, ho letto che è solo un problema software, quindi basta ricaricargli un nuovo firmware decente
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| ![]() lho lanciato io e lo lanciavo troppo versonil basso , poi arriva mio padre e lo lancia in verticale stile razzo....Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
è normale che se io andavo a lanciarlo leggermente verso l'alto lui picchiava? ( il cg era al 25% circa 4 cm su 17) non ho capito se fossi io a lanciarlo male o lui proprio ad essere picchiato... il modello pesava circa 530g ed il motore ha una spinta massima di 1.3/1.5 Kg (dopo il crash non so..)
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima di provarlo col motore prova la planata senza. Se vedi che va via abbastanza dritto riprova con un filo di gas. Fai varie prove aumentando un pelo ogni volta. Potrebbe anche essere un problema di disassamento del motore non sufficiente. Ma quello lo si vede dopo semmai.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |