| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Citazione:
![]() PS non riesco a trovare un prato libero dove: 1) no sia recintato 2) non sia delimitato in qualche modo ed abbia cancelli 3) non ci siano pali della luce 4) non sia proprietà privata 5) non ti sparino con la lupara 6) e che sia almeno 100 m x 100 m senza case in mezzo Uffa... sto facendo un drone gps (programma, circuiti, tutto io) e devo trovare un buon posto dove provarlo in sicurezza... PS tempo fa delle persone su questo forum (settore dei barchini da pesca) mi avevano detto che era impossibile costruirsi una trasmittente ed una ricevente da 0 (posso avere canali illimitati, o quasi )ma io dopo un paio di anni di studio scuola/casa ci sono riuscito , quindi ora voglio cimentarmi in questo progetto che magari porterò agli esami (sono in 4° ora).
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
| | |
| Bookmarks |
| |