01 agosto 06, 22:27 | #11 (permalink) Top | |
User | azz porcazzzozzzzz Citazione:
oggi ho riprovato a volare a lancio a mano....ma con ali nuove originali..... nulla da fare............porcazozzzzzzzzz che cavolo è?? non prende quota .... l'ultimo volo ottimo l'ho fatto al campo gia coi servi nuovi.....partenza da terra.......e tutto perfetto che cavolo è allora ??
in effetti quello del mio amico sento che tira di piu mica sarà che ho albero strotino???? help!!!!! prenderei anche uno speed 370 (che ho del dragonfly) ma non riesco a togliere il pignone!!!!!!!!!!!!! aiuto
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
02 agosto 06, 09:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
a me una volta sembrava tutto funzionasse in realtà quando davo tutto motore l'elica girava...ma girava pure l'albero del riduttore rispetto all'ingranaggio... Ci ho messo un po' per accorgermene perchè sembrava aderisse bene, in realtà non era così...magari fai la prova montando una tantum il riduttore del tuo amico... | |
02 agosto 06, 10:53 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz ma adesso che tra poco vado in ferie si deve rompere qualcosporczozzzzzz
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
03 agosto 06, 11:23 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sa davvero che era questo il motivo......... porcazozzzz adesso ho: motore con albero storto (storto io per cercare di togliere pignone.......) domani prendo 2 riduttori........... azzzzcccidenti
03 agosto 06, 13:02 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
E' come un aereo con lo striscione pubblicitario dietro.. E si che ho cambiato regolatore perchè con questa elica staccava prima del dovuto...... e volevo avere tutto a posto. Vedere alla legge sotto per la spiegazione...... porcaputtanazozza.....(si può dire???)
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
03 agosto 06, 17:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Mi consolo, leggendo ho capito che non sono solo,io ho iniziato ad avere i pomeriggi liberi ma ieri (colpa mia) ho interrotto i fili dell'avvolgimento ,adesso il motore borbotta lo portato da un'amico mi ha detto che questa sera prova a metterlo a posto speriamo bene domani saprò come va a finire.
|
04 agosto 06, 13:10 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Ehi! Ho risolto con il freno oggi parto per le dolomiti e tutti i pendii appena smette di nevicare e si sarà sciolta la neve........ saranno miei........ Ma si può? Cavolo pioggia, neve, un freddo della malora.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |