| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Io ho dovuto mandargli un fax specificando la merce da ordinare e gli estremi della carta di credito. Da Andy non sono proprio di lingua madre inglese ed è meglio specificare bene i codici dei prodotti.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Si chiama Modellismo Rossi, in Largo Leonardo Da Vinci, zona metro Ostiense. Se ci vai chiedi di Stefano e digli che ti ha mandato Lorenzo, "quello della focus"
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ahi, ahi, ahi... che dolore! La Dogana, questa volta ha colpito! 27 eurozzi fra dazio iva e "diritti" postali, per una spesa di 136$.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
DAZIO: 3,79 E IVA: 21,70 E DIRITTI POSTALI: 2,07 TOTALE: 27,56 Ratio: 27,56/105,89 = 26,02% ! Il bello, si fa per dire, è che l'IVA non corrisponde al 20% di nessuna delle cifre suddette, anche sommate tra loro. Corriere EMS/Poste Italiane
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il dazio applicato sembra essere circa del 3% su imponibile ed IVA, allineato più o meno a quello che sapevo; c'è gente che sostiene di aver pagato dazi con percentuali ben più elevate.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |