Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 06, 15:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2006
Messaggi: 2
Kyosho Sukhoi su-31 4ch brushless e lipo

Un saluto a tutto il forum. Quello scritto nel titolo è il modello che mi hanno consigliato per iniziare (sono un bambino di 36 anni), preciso e potente (mi dicono), il tutto per 259 euro!
Vorrei sapere una vostra opinione grazie.
matrix1771 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 19:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da matrix1771
Un saluto a tutto il forum. Quello scritto nel titolo è il modello che mi hanno consigliato per iniziare (sono un bambino di 36 anni), preciso e potente (mi dicono), il tutto per 259 euro!
Vorrei sapere una vostra opinione grazie.
Sukhoi su-31 per iniziare?
ti hanno consigliato male............
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 19:26   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2006
Messaggi: 2
Puoi spiegarmi cosa c'è che non va? Grazie.
matrix1771 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 22:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da matrix1771
Puoi spiegarmi cosa c'è che non va? Grazie.
Se non ho capito male , hai scritto che ti hanno consigliato il Sukhoi per iniziare.
iniziare cosa vuole dire?
che non hai esperienza con il volo?
se si, il Sukhoi non è il modelllo ideale per un principiante hai primi voli.
Il motivo lo dovresti intuire dato che stiamo parlando di n modello acrobatico con ala bassa , discretamente nervoso ...
Ora ,mettendo da parte quello che ti avranno consigliato... sarebbe meglio se ti orientassi verso un modello ala alta più lento e docile, e principalmente con caratteristiche tali da perdonarti eventuali errori di manovra.
vedi :l'easy glider
Mi permetto di consigliarti, qualunque sia la tua scelta, di rivolgerti a un campo volo , dovre troverai modellisti disposti a seguirti , e sopratutto a aiutarti per i primi voli
Ciao
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 00:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
si sono scritti fiumi di parole sull'argomento "al campo o da solo" e ognuno ha detto la sua. MA tutti concorderebbero nel dire "con l' Su31 da solo nooooooooooo"
Bello bellissimo, ma troppo nervosetto se non sei pratico. Se proprio non ti piace l'easyglider (a me fa quasi schifo ) prenditi un ala alta tipo cessna o decathlon della stessa taglia dell'Su31. Cosi tutti gli accessorii elettrici che comprerai, potranno successivamente essere utilizzati su questo modello. O su un altro di cui ti innamorerai. Procurati un radiocomando completo con almeno 4ch, un buon bl con almeno 100-120w (anche il simplex 3d) un pacco lipo e un regolatore. In questo modo ogni modello successivo se rientra nella stessa taglia del precedente ti costerà poche decine di euro.
Saluti
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
lipo e brushless per kyosho lazer ale8202 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 12 dicembre 07 20:46
Brushless su P40 kyosho willysmb2006 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 05 ottobre 07 12:41
Oxalys Kyosho Ep Brushless? fivetime Aeromodellismo Volo Elettrico 4 26 gennaio 07 19:49
Kyosho Sukhoi SU-31 M24 ARF wankel Aeromodellismo Volo Elettrico 12 17 luglio 06 23:32
LIPO Monitor/LIPO Saver sul Kyosho Caliber M24 Helycopter Elimodellismo Motore Elettrico 9 20 dicembre 05 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002