![]() |
Kyosho Sukhoi su-31 4ch brushless e lipo Un saluto a tutto il forum. Quello scritto nel titolo è il modello che mi hanno consigliato per iniziare (sono un bambino di 36 anni), preciso e potente (mi dicono), il tutto per 259 euro! Vorrei sapere una vostra opinione grazie. |
Citazione:
ti hanno consigliato male............ |
Puoi spiegarmi cosa c'è che non va? Grazie. |
Citazione:
iniziare cosa vuole dire? che non hai esperienza con il volo? se si, il Sukhoi non è il modelllo ideale per un principiante hai primi voli. Il motivo lo dovresti intuire dato che stiamo parlando di n modello acrobatico con ala bassa , discretamente nervoso ... Ora ,mettendo da parte quello che ti avranno consigliato... sarebbe meglio se ti orientassi verso un modello ala alta più lento e docile, e principalmente con caratteristiche tali da perdonarti eventuali errori di manovra. vedi :l'easy glider Mi permetto di consigliarti, qualunque sia la tua scelta, di rivolgerti a un campo volo , dovre troverai modellisti disposti a seguirti , e sopratutto a aiutarti per i primi voli Ciao :wink: |
si sono scritti fiumi di parole sull'argomento "al campo o da solo" e ognuno ha detto la sua. MA tutti concorderebbero nel dire "con l' Su31 da solo nooooooooooo" :D Bello bellissimo, ma troppo nervosetto se non sei pratico. Se proprio non ti piace l'easyglider (a me fa quasi schifo :) ) prenditi un ala alta tipo cessna o decathlon della stessa taglia dell'Su31. Cosi tutti gli accessorii elettrici che comprerai, potranno successivamente essere utilizzati su questo modello. O su un altro di cui ti innamorerai. Procurati un radiocomando completo con almeno 4ch, un buon bl con almeno 100-120w (anche il simplex 3d) un pacco lipo e un regolatore. In questo modo ogni modello successivo se rientra nella stessa taglia del precedente ti costerà poche decine di euro. Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002