| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
punto 2 : è una tua valutazione (sono anch'io di Milano....) punto 3 : è vero ma c'è una quota da pagare che non è (compresa l'entratura) mai inferiore ai 200. Puoi fare l'ospite per 3/4 volte ma poi ti devi iscrivere) punto 4 : io su radio ed elettronica starei attento ai cosiddetti affari. L'elettronica è la cosa più importante e le fregate sono sempre dietro l'angolo punto 5 : concordo punto 6 : concordo però ti do un consiglio: se vuoi partire col piede giusto vedi se riesci a mettere in budget qualche euro in più. IL nostro non è un hobby propriamente economico e sotto certi livelli di prezzo....... Meglio comunque destinare i fondi più alla radio che all'aereo. Gli aerei cadono e si cambiano. La radio ti rimane per i modelli successivi. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Prendilo come consigliere da seguire e ti troverai sempre bene..... Ma voglio darti un consiglio anch'io... Se hai pochi soldi da spendere ......cambia hobby perchè se ti prende bene ti troverai a spenderne un sacco di soldi e non riuscirai più a fermarti. Vedrai e proverai modelli più performanti e........ Altro consiglio evita di modelli completi da un centino......è un centino buttato. Fatti una bella radio e tutta roba da poter riutilizzare su altri modelli. Quando voli le prime volte....., portati sempre dietro della colla ciano ed attivatore, e con l'easy star puoi ...far tutte le buche che vuoi
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |