| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
| aereo:problemi??
ragazzi ho preso il cessna 182 oggi mi è arrivato faccio tutto con calma..ma sopraggiungono problemi quali: 1-perchè ogni volta che spengo la radio,vedo che gli alettoni,timone ecc ogni tanto si muovono scomponendosi senza che facessi niente.. poi quANDO ACCENDO LA RADIO TORNA TUTTO NORMALE E PERFETTO ( secondo me c'è qualche contatto tra batteria e spinotto) 2-Com si fa a vedere se un servo è sgranato?Perchè mi sa che ilservo del timone di profondità non si abbassi tanto come si abbassava prima.. Ho provato a fare 3000 modifiche,vi allego un filmatino del mio cessna RAGAZZI vedendo il filmato è tutto ok?può volare??posso stare tranquillo o devo fare qaulcosa altro?la frequenza del modello è 35 mhz www.gowebsite.swpc.biz/cessna.MPG |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
per quanto mi concede l'esperienza ti faccio una domanda abbastanza ovvia, sei sicuro di togliere corrente alla ricevente prima di spegnere la TX?? perchè se la ricevente non ha interruttore devi scollegare il pacco batterie altrimenti i servi ricevano i segnali non diretti dal radiocomando ma da qualsiasi cosa si avvicini a quella frequenza e si muovo a scatti come epilettici Spero di aver azzeccato la risposta^^ riguardo al secondo punto non credo sia sgranato, forse hai registrato male la tiranteria. Hai notato per caso una maggiore inclinazione nel verso opposto? Anche qui spero di non aver sparato balle. Milo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Ciao, ho visto il filmato, per il primo problema devi prima spegnere la ricevente (o staccare il pacco batterie se la ricevente non ha interruttore) e poi spegnere la radio (la trasmittente). Mi interessa il tuo modellino, vorrei sapere di che marca è e dove lo hai comprato. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
per verificare se il servo è sgranato, trattieni con le dita la squadretta e aziona il servo con la trasmittente. Se è sgranato, sentirai sotto le dita degli scatti e vedrai la squadretta eseguire dei movimenti approssimativi. P.S. Non mi sembra che il servo sia sgranato!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prova così, ciao. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
sulla stecca alla fine dove c'è il tirante e autofilettante e peremette al tirante in plastica di allungare o diminuire..cmq allora in posizione di riposo i servi sono come quelli in foto..quindi ricapitolando cosa dovrei fare?grazie 1000 molto gentile
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |