| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2013 Residenza: modena
| pitts special 40 kyosho
buon giorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha oppure ha avuto un pitts special 40 kyosho... ne ho trovato uno qui in zona vicino a casa mia da un'appassionato e vedendolo mi è piaciuto molto, ma non avendo io nessuna esperienza diretta chiedevo a voi se qualcuno ha visto o ha provato il modello....lo stavo valutando per una possibile alternativa al calmato sport una volta fatto pratica e deciso se passare allo scoppio oppure no... cosa ne dite, è troppo difficile oppure si può fare?? ovviamente sempre fermo restando che si debba andare in un campo volo con qualcuno ( ho già preso "appuntamento" con un ragazzo del campo volo a gaggio ) grazie mille a tutti come al solito per le risposte, so che rispondere ai novellini non deve essere molto gratificante ne interessante ma purtroppo l'ingnoranza è tanta (da parte mia ovviamente) |
| | |
| Bookmarks |
| |