Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 13, 11:41   #2 (permalink)  Top
89stefano89
User

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mianonnainscufia Visualizza messaggio
buon giorno a tutti,

volevo sapere se qualcuno ha oppure ha avuto un pitts special 40 kyosho...

ne ho trovato uno qui in zona vicino a casa mia da un'appassionato e vedendolo mi è piaciuto molto, ma non avendo io nessuna esperienza diretta chiedevo a voi se qualcuno ha visto o ha provato il modello....lo stavo valutando per una possibile alternativa al calmato sport una volta fatto pratica e deciso se passare allo scoppio oppure no...

cosa ne dite, è troppo difficile oppure si può fare??

ovviamente sempre fermo restando che si debba andare in un campo volo con qualcuno ( ho già preso "appuntamento" con un ragazzo del campo volo a gaggio )

grazie mille a tutti come al solito per le risposte, so che rispondere ai novellini non deve essere molto gratificante ne interessante ma purtroppo l'ingnoranza è tanta (da parte mia ovviamente)
ciao, secondo me per iniziare non é il massimo, é veramente un bestione, inoltre un biplano ha compertamenti che a volte non perdonano, inoltre ocnsidera che se sbagli qualcosa e schianta, lo lasci li dove é
se vai in campo volo possono aiutarti ma secondo me per iniziare meglio un trainer in polistirolo, piú leggero e con una motorizzazione che ti permette di volare piú a lungo.
chiedi comunque consigli al campo volo, certamente qualcuno vorrá liberarsid i qualche vecchio trainer!
certamente prendi un ala alta
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando