Citazione:
Originalmente inviato da 89stefano89 ciao, secondo me per iniziare non é il massimo, é veramente un bestione, inoltre un biplano ha compertamenti che a volte non perdonano, inoltre ocnsidera che se sbagli qualcosa e schianta, lo lasci li dove é
se vai in campo volo possono aiutarti ma secondo me per iniziare meglio un trainer in polistirolo, piú leggero e con una motorizzazione che ti permette di volare piú a lungo.
chiedi comunque consigli al campo volo, certamente qualcuno vorrá liberarsid i qualche vecchio trainer!
certamente prendi un ala alta |
un bestione nel senso che è molto grande??? non mi era sembrato grandissimo da vedere, anzi mi pareva addirittura più piccolo del trainer....(magari mi sono sbagliato), conta comunque che non sarebbe assolutamente il primo, il primo l'ho già preso ed è l'easy star =)
...in ogni caso grazie mille del consiglio sentirò cosa mi dicono al campo...tu l'hai mai avuto l'hai provato?? in generale a prescindere dal pilota come è come modello...ho letto ottime cose ma sai non sai mai chi le scrive!!!