Citazione:
Originalmente inviato da mianonnainscufia buon giorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha oppure ha avuto un pitts special 40 kyosho...
ne ho trovato uno qui in zona vicino a casa mia da un'appassionato e vedendolo mi è piaciuto molto, ma non avendo io nessuna esperienza diretta chiedevo a voi se qualcuno ha visto o ha provato il modello....lo stavo valutando per una possibile alternativa al calmato sport una volta fatto pratica e deciso se passare allo scoppio oppure no...
cosa ne dite, è troppo difficile oppure si può fare??
ovviamente sempre fermo restando che si debba andare in un campo volo con qualcuno ( ho già preso "appuntamento" con un ragazzo del campo volo a gaggio )
grazie mille a tutti come al solito per le risposte, so che rispondere ai novellini non deve essere molto gratificante ne interessante ma purtroppo l'ingnoranza è tanta (da parte mia ovviamente)  |
L'ho avuto, per essere un Pitts e anche piuttosto piccolo non é neppure troppo carogna, anzi.
Ma
attenzione, non lo é per un pilota
esperto, per un novizio dire che
non é adatto é alquanto riduttivo.
In volo sente molto la coppia dell'elica, ma é normalissimo per il tipo di modello va contrastata con cognizione di causa per mezzo dell' apposito

direzionale e cosa peggiore si perde facilmente la cognizione dell'assetto, cosa terribile per chi inizia.
Quindi se é un'occasione vera prendilo pure, ma sarà bene metterlo li ed utilizzarlo in seguito come terzo o meglio quarto modello e solo dopo aver effettuato il passaggio su un modello trainer ad ala bassa, e magari sempre con il conforto di un modellista ESPERTO.
Ps non voglio metterti paura, ma é un pitts, un pelo meno carogna del solito ( in atterraggio) ma sempre un pitts resta.