| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006
|
ho deciso di darmi ai carri armati volanti, eh si dopo attenta riflessione ritengo che sia un hobby con molti sbocchi... grazie per i consigli e per la disponibilità dimostrata, cercherò di andare a vedere il campo di volo, anche se è molto fuori mano e poi si vedrà grazie ancora |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Purtroppo i campi di volo sotto casa sono difficili da trovare. Io che sono fortunato ce l'ho a 9 km.. Quando ho cominciato abitavo a Milano e ad ero iscritto a Busto Arsizio! Per cui...consolati! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006
|
e poi per lontano che sia, è meglio spendere per benzina che per continui crash.....e aggiungerei, magari dopo elettrico o a scoppio cambia poco, ma i costi per un elettrico di dimensioni sul metro e settanta sono altuccie??? chiedo....non ne so tanto di elettrico(e manco di motori a scoppio!)
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Per ora i costi per elettrificare aerei di quelle dimensioni sono altissimi rispetto allo scoppio. Infatti sto aspettando che scendano per aumentare progressivamente le misure dei miei elettrici. |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Come costi, in un' ottica di inizio, lo scoppio costa di meno rispetto all' elettrico, a meno che non si compri un pronto al volo "Tutto compreso" che sconsiglio per la qualità della radio, servi e ricevente, oppure uno schiumino o deproncino od un modello sul metro di apertura alare o un motoaliante sotto i 200 cm. di apertura alare. L' altra faccia della medaglia è che i modelli piccoli hanno di solito un volo meno stabile, più "nervoso", quindi sono abbastanza inadatti ai principianti. Un gruppo aeromodellistico è senz' altro in grado di dare le prime "dritte" e casomai di far effettuare qualche "prova" onde dare un' idea di cosa sia il settaggio e il pilotaggio. Per la costruzione, tutto sta nella predisposizione del neofita... |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2000
|
Complimenti a tutti!!!ma che razza di consigli diamo alle persone che hanno voglia di iniziare ma che sono totalmente al buio del settore addirittura come primo modello si conglia:dallo scoppio al metro di apertura alare.Per quel che mi riguarda visto che non vuoi spendere cifre esagerate e rimanere sul controllo delle spese l'easy-star và benissimo visto che è in EPP e ti permettegrandi errori,costa intorno alle 60-70 euro puoi usare elettronica di basso costo un 400 6,5euro regolatore circa 20 euro e se vuoi aquistare all'estero con gli stessi soldi aquisti brushless,regolatori ecc...
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque Il ready è un carro armato volante. Ne ho visti certi maltrattati sul serio, che nonostante continui crash paurosi si ostinano a volare. Lo consiglierei senz'altro, se vuoi uno scoppio. Magari con supertigre .45 o .51 . Certamente mai per iniziare da solo, però. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |