Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 13, 18:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di LorenzCH

Data registr.: 11-02-2013
Secondo Modello

Buongiorno signori,

vorrei un modello a scoppio per continuare con l'aeromodellismo.... ho trovato uno di questi gia' montato in ottimo stato a prezzo molto interessante da privato... mi piace moltissimo soprattutto la sua linea old

SIG FOUR STAR 40

cosa ne dite?

attualmente volo con un bixler2... non sono un grande esperto ma non l'ho mai schiantato a terra nemmeno nel primo volo (prima volavo gia con un mini extra 300 RTF "giocattolino", con discreti risultati)
Icone allegate
Secondo Modello-images.jpg  
LorenzCH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 13, 09:46   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg

L'avatar di Falco-F8L

Data registr.: 22-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da LorenzCH Visualizza messaggio
Buongiorno signori,

vorrei un modello a scoppio per continuare con l'aeromodellismo.... ho trovato uno di questi gia' montato in ottimo stato a prezzo molto interessante da privato... mi piace moltissimo soprattutto la sua linea old

SIG FOUR STAR 40

cosa ne dite?

attualmente volo con un bixler2... non sono un grande esperto ma non l'ho mai schiantato a terra nemmeno nel primo volo (prima volavo gia con un mini extra 300 RTF "giocattolino", con discreti risultati)