| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
|
Ciao a tutti, finalmente oggi dopo mesi sono riuscito a fare il mio primo "volo"! Più che di un volo si tratta di un pascolamento nel cielo ma sono ugualmente felicissimo per non aver distrutto il modello (phoenix 2000) al primo atterraggio Ho "volato" in un campo parecchio grande qua in zona dove abito ed è stato bellissimo, la prima volta è sempre la più emozionante! Infatti le gambe non stavano proprio ferme, forse complice anche il freddo Ecco basta, un piccolo sfogo per condividere con voi il mio entusiasmo per fatidico "Primo volo" ![]() Ah, per chi volesse pubblico un link al video di uno dei primi svolazzi, è parecchio noioso ma per me da terra che pilotavo è stato eccezionale, già in giornata ce ne sono stati poi dei migliori ! Primo "volo" Phoenix 2000 - YouTube
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |