| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| classi modello .help!!!
cerca e ricerca nel forum e su google ma non trovo chiara la spiegazione della classe modello (es. 40/60)Ovvero devo acquistare un carrello per il mio piper 1.5 AA ma su alcuni siti di accessori non specificano il peso massimo sostenibile del carrello.ma scrivono ''adatto ad aerei classe 90/120 ''per esempio . ora la domanda o meglio il mio dubbio è questo 90/120 sono pollici? o cosa? e poi ci sono anche aerei di generose dimensioni che pesano meno di altri piu' piccoli .come essere sicuri ddella scelta ????grazie di esistere e .... perdona il novizio ...non perde il vizio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: novara
|
ciao,io x quanto ne so la classe del modello fa avere un idea della sua grandezza o peso e di quale motore se a scoppio montare per cui se il tuo piper è a scoppio e il motore è un classe 40 piuttosto che 60 o 90 dovrai acquistare un carrello che innanzi tutto vada bene al montaggio e poi che sia robusto x il peso del modello,nota che se cerchi sui siti il motore che monta il tuo piper o direttamente il tuo modello in scatola troverai la classe nella descrizione del prodotto. esempio motore supertigre 6.5 adatto a classe 40 e cosi via oppure troverai la scatola del tuo modello in vendita e nella descrizione il motore che consigliano per alzare il modello,di conseguenza la classe. credo sia piu' o meno cosi,sicuramente ora troverai il carrello adetto
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: vicchio m.llo
| Trainer 40 ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Questo è un trainer classe 40, quel 40 indica la cilindrata del motore da montarci, infatti vedi che tra le motorizzazioni consigliate c'è 6.5 - 8.5 cc. Phoenix SBACH .120 ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore questo è un aereo classe 120, infatti il motore consigliato è un 20 - 26 cc Quel .40 o .120 indica nient'altro che la cilindrata in pollici cubici, basta dividerla per 6 e si ottiene la cilindrata in centimetri cubici.. Magari ho divagato e mi sono spiegato male ma spero tu abbi capito |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() R/C Airplane Landing Gear Main | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |