Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 12, 00:11   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-04-2012
Dilemma: consiglio aereo tranquillo, ma non troppo

Ciao a tutti,
sono un perfetto principiante, eccetto diverse ore di simulazioni tra FMS e Real flight.
Con i modelli "lenti", sia alianti che simili, nelle simulazioni non ho problemi di sorta, nemmeno negli atterraggi con vento trasversale ecc. ecc., ma voi potrete dirmi benissimo che la simulazione è una cosa, la realtà un'altra.
Vorrei acquistare un aeromodello per iniziare, che non sia nè troppo banale, nè troppo impegnativo.
Escludendo l'easy glider per motivi di budget, stavo valutando questi tre modelli:
1) Sky climber della Nine Eagles, 2 metri di apertura alare SKY CLIMBER Nine Eagles - YouTube
2)RC Systems alpha 1500, con apertura alare di 1,5 metri Alpha 1500 - YouTube
3) Hype Fox, 1,8 metri di apertura alare.
HYPE FOX VIDEO.wmv - YouTube

Tutti e tre li trovo pronti con kit combo sotto i 200€ con radio 4canali 2.4 ghz compresa.
Cosa mi consigliate tra i tre? oppure nemmeno uno tra questi è da consigliare?

Grazie a tutti
Dany980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 04:11   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Dany980 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un aeromodello per iniziare, che non sia nè troppo banale, nè troppo impegnativo.

Tutti e tre li trovo pronti con kit combo sotto i 200€ con radio 4canali 2.4 ghz compresa.
Cosa mi consigliate tra i tre? oppure nemmeno uno tra questi è da consigliare?

Grazie a tutti
inizio col dirti che i modelli che hai scelto sono buoni per i principianti ma come dici te a mio parere sono molto banali...