Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 12, 04:11   #2 (permalink)  Top
Fonzy1990
User

Data registr.: 14-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Dany980 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un aeromodello per iniziare, che non sia nè troppo banale, nè troppo impegnativo.

Tutti e tre li trovo pronti con kit combo sotto i 200€ con radio 4canali 2.4 ghz compresa.
Cosa mi consigliate tra i tre? oppure nemmeno uno tra questi è da consigliare?

Grazie a tutti
inizio col dirti che i modelli che hai scelto sono buoni per i principianti ma come dici te a mio parere sono molto banali...

ti consiglio di lasciar perdere i kit con radio compresa perche sono delle radio molto economiche, non forniscono una "sicurezza" sufficente e vanno assolutamente cambiate al secondo modello...

come sopra i modelli che hai visto sono perfetti per un neofita ma estremamente banali, fossi in te penserei a qualcosa del tipo fun cub multiplex o simili che sono sempre molto tranquilli ma offrono quel brio in piu' che non guasta se invece vuoi rimanere sui motoalianti molto tranquilli ci sono l'easy star I\II sempre multiplex,e se poi cerchi nel mercatino una radio tipo hitec optic 6 sport o spectrum dx6 usate sei sempre intorno ai 200 euro ma avrai un modello un po' meno banale e un telecomando che potrai usare anche su un secondo modello...

p.s. se non lo hai mai fatto vai al campo di volo troverai sicuramente qualcuno che ti aiutera' nella scelta e rimedierai un volo "gratis"
Fonzy1990 non è collegato   Rispondi citando