| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
|
Regolato l'aoa, se non hocapito male dal video i cavi D sono i piu laschi, i cavi A i piu accorciati giusto? Ho provato a gonfiarla e va su bene peccato che stalla subito, è normale? Ps. Non ho ancora trovato un omino della mia infanzia che possa andare bene, mia mamma non sa dove li ha ritirati anni fa
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
[quote=dea90;3276305]Regolato l'aoa, se non hocapito male dal video i cavi D sono i piu laschi, i cavi A i piu accorciati giusto? Ho provato a gonfiarla e va su bene peccato che stalla subito, è normale? Ciao é normale specie se la vela una volta gonfia non ha zavorra per mantenersi tale.In effetti se la gonfi come un aquilone,una volta che ti arriva sulla testa lei tenderebbe ad andare avanti ma tu la trattieni e lei stalla;chiaro il concetto?
__________________ Francesco |
| | |
| | #74 (permalink) Top | ||
| Citazione:
ho trovato un omino, l'ho appeso alla cavolo, ho provato a lanciarlo e la situazione è migliorata abbastanza anche se è molto leggero...tra poco porto una foto del'ambaradan poi domani vado a comprare l'alu e mi metto a plasmare il seggiolino
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | ||
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
![]() Come fate a pilotare una cosa del genere senza poter spostare il peso?!?! TUTTE le virate sono scoordinate! L'ala derapa continuamente! I movimenti di imbardata e di rollio non vengono mai arrestati. Ogni movimento della vela viene indotto attraverso i comandi, sporcando il profilo e diminuendo l'efficienza che già di per se non è che brilli (siamo intorno a 3/4 per i modelli) Tanto perchè non mi prendiate per scemo... ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up Ultima modifica di ask21 : 28 giugno 12 alle ore 19:39 | |
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
Come fate a pilotare una cosa del genere senza poter spostare il peso?!?! Così paramotor rc easy fly - YouTube
__________________ Francesco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |