| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| avvicinarsi al 3D con Scout RR
ciao dopo un po' di tempo che faccio pratica... riesco finalmente a fare qualche cosa di buono... cioè un po' di dimestichezza con il mio beta 1400 che oramai mi atterra 8 volte su 10 in mano le altre volte mi scanso eheheheh... ho fatto un po' di esperienza con il parkzone extra 300 che con i comandi settati al massimo e esponenziale intorno al -50% sul mio hitec sport 6 riesco a governare "abbastanza" bene.. decolli, atterraggi, su una strada larga 3 mt circa.. e qualche volo rovesciato, rolls, loop, knife edge, e knife edge circle.. tutto questo per indicare un po' il mio livello...ovviamente ogni tanto provando e riprovando qualche schianto ce lo metto dentro!!! ![]() ora siccome mi sono accorto che l'extra non è proprio per principianti in quanto veloce e con una certa facilità allo stallo se portato con poco gas, avevo visto questo modello della pelikan scout RR scout RR aeromodello completo di elettronica - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO prezzo interessante e pronto al volo.. un po piu grande dell'extra e credo sia un po' piu per il 3D e volo piu lento... vi sarei grato se poteste darmi qualche consiglio casomai lo aveste già provato.. grazie
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
| | |
| Bookmarks |
| |