ciao dopo un po' di tempo che faccio pratica... riesco finalmente a fare qualche cosa di buono... cioè un po' di dimestichezza con il mio beta 1400 che oramai mi atterra 8 volte su 10 in mano le altre volte mi scanso eheheheh...
ho fatto un po' di esperienza con il parkzone extra 300 che con i comandi settati al massimo e esponenziale intorno al -50% sul mio hitec sport 6 riesco a governare "abbastanza" bene.. decolli, atterraggi, su una strada larga 3 mt circa.. e qualche volo rovesciato, rolls, loop, knife edge, e knife edge circle.. tutto questo per indicare un po' il mio livello...ovviamente ogni tanto provando e riprovando qualche schianto ce lo metto dentro!!!

ora siccome mi sono accorto che l'extra non è proprio per principianti in quanto veloce e con una certa facilità allo stallo se portato con poco gas, avevo visto questo modello della pelikan scout RR
scout RR aeromodello completo di elettronica - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
prezzo interessante e pronto al volo..
un po piu grande dell'extra e credo sia un po' piu per il 3D e volo piu lento...
vi sarei grato se poteste darmi qualche consiglio casomai lo aveste già provato..
grazie