Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 12, 23:42   #5 (permalink)  Top
Tamadaus
User

L'avatar di Tamadaus

Data registr.: 13-06-2008
Bravo. Ottima scelta. 600 g però sono un po' tanti.

Citazione:
Originalmente inviato da jetway72 Visualizza messaggio
ciao come vedi non è conosciuto per niente e non avendo avuto pareri non l'ho piu preso... vedendo poi come è costruito dalle foto ho rinunciato perchè il motore è incassato nell'epo e non ha neanche una naca da smontare eventualmente per poter fare delle regolazioni al motore stesso, in caso di impatto a tessa credo si comprometterebbe tutto... quindi il prezzo basso è giustificato dalla qualità relativamente bassa..IMHO
ho invece con mio immenso piacere acquistato un parkmaster multiplex e poi l'ho motorizzato turnigy 2836 da 300w.. con batterie nanotech turnigy da 1300 mah una vera bomba in ordine di volo pesa circa 600gr ma il motore ha talmente tanta potenza che va benissimo.... i servi li ho presi da HK da 13gr in metallo e il regolatore avevo un eflite pro da 30A che è piu che dimensionato... con una spesa di circa 170 euro in totale ho un vero modello super 3d... che piano piano mi sta dando soddisfazioni immense e mi consente di imparare bene le manovre... lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono accostarsi al 3d e non solo in quanto è molto preciso nel volo acrobatico anche con un filo di vento...

ciao
Tamadaus non è collegato   Rispondi citando