| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2012 Residenza: Majano (Udine)
| Problemi con il decollo
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi "esperti Piloti" per dei chiarimenti: metto in chiaro che in questo mondo sono un neofita, e che sono in possesso di un motoaliante mod. Beta 1400, che ho assemblato io stesso, seguendo tutti i consigli che ho trovato in rete.Dopo tutti i controlli pre-volo, spingo sul gas e lancio il modello,e a questo punto iniziano i problemi; Il modello non riesce a prendere quota e nello stesso tempo compie una virata verso desta per poi finire a terra in modo brusco!!!! In 3 lanci che ho fatto, ho sempre avuto lo stesso problema,cosa posso fare? O sono io che sbaglio da qualche parte? Mentre aspetto vostre risposte vado a sistemare la fusoliera del mio modello..........
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
senza delle foto dettagliate della tua costruzione come si fa a darti delle risposte?? ovviamente cecco ti ha dato il miglior consiglio del mondo! portalo in un campo di volo, che con 2 occhiate ti dicono subito cosa non va
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il problema è che il più vicino è a Fagagna, Gruppo BaroneRosso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mah, non saprei.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() I dati del tuo modello? Apertura alare, peso, ecc...
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Quoto tutti per il campo volo.. I problemi possono essere molteplici, da problemi di assemblaggio, di centraggio o semplicemente sbagli a lanciarlo.. Vai al campo volo e risolveranno tutti i tuoi problemi, compreso gli atterraggi
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |