![]() |
Problemi con il decollo Ciao ragazzi, ho bisogno di voi "esperti Piloti" per dei chiarimenti: metto in chiaro che in questo mondo sono un neofita, e che sono in possesso di un motoaliante mod. Beta 1400, che ho assemblato io stesso, seguendo tutti i consigli che ho trovato in rete.Dopo tutti i controlli pre-volo, spingo sul gas e lancio il modello,e a questo punto iniziano i problemi; Il modello non riesce a prendere quota e nello stesso tempo compie una virata verso desta per poi finire a terra in modo brusco!!!! In 3 lanci che ho fatto, ho sempre avuto lo stesso problema,cosa posso fare? O sono io che sbaglio da qualche parte? Mentre aspetto vostre risposte vado a sistemare la fusoliera del mio modello.......... |
|
senza delle foto dettagliate della tua costruzione come si fa a darti delle risposte?? ovviamente cecco ti ha dato il miglior consiglio del mondo! portalo in un campo di volo, che con 2 occhiate ti dicono subito cosa non va :D |
Il problema è che il più vicino è a Fagagna, Gruppo BaroneRosso. |
Citazione:
|
Mah, non saprei. |
Citazione:
Citazione:
Nell'angoletto!!!!!!!!!!:angry: Sono 9,5Km da Fagagna a Majano......... |
Citazione:
:P:P:P:P:P:P |
Magari l' elica al contrario??? Sul fatto della virata potrebbero essere molte cose... il diedro delle ali, magari una ha qualche grado in più dell' altra, ,magari i piani di coda non sono ben allineati o magari il dissasamento del motore. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026