BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Problemi con il decollo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/247836-problemi-con-il-decollo.html)

optimun 30 aprile 12 16:51

Problemi con il decollo

Ciao ragazzi, ho bisogno di voi "esperti Piloti" per dei chiarimenti: metto in chiaro che in questo mondo sono un neofita, e che sono in possesso di un motoaliante mod. Beta 1400, che ho assemblato io stesso, seguendo tutti i consigli che ho trovato in rete.Dopo tutti i controlli pre-volo, spingo sul gas e lancio il modello,e a questo punto iniziano i problemi; Il modello non riesce a prendere quota e nello stesso tempo compie una virata verso desta per poi finire a terra in modo brusco!!!! In 3 lanci che ho fatto, ho sempre avuto lo stesso problema,cosa posso fare? O sono io che sbaglio da qualche parte? Mentre aspetto vostre risposte vado a sistemare la fusoliera del mio modello..........

cecco 30 aprile 12 16:56

Andare in un campo di volo e farti aiutare......

Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia

gattodistrada 30 aprile 12 17:04

senza delle foto dettagliate della tua costruzione come si fa a darti delle risposte??

ovviamente cecco ti ha dato il miglior consiglio del mondo!
portalo in un campo di volo, che con 2 occhiate ti dicono subito cosa non va :D

fai4602 30 aprile 12 17:17

Il problema è che il più vicino è a Fagagna, Gruppo BaroneRosso.

gattodistrada 30 aprile 12 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3174525)
Il problema è che il più vicino è a Fagagna, Gruppo BaroneRosso.

magari ci sono nuovi campi di volo che non sono nella lista del baronerosso :D :D :D

fai4602 30 aprile 12 17:42

Mah, non saprei.

cecco 30 aprile 12 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 3174541)