| | #11 (permalink) Top |
| User | Guarda che è vero, gli uccelli sono ottimi indicatori di termiche e dinamiche:p Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| errore, l'unico modo, oltre a quello di sondare col modello finchè la trovi è di osservare gli uccelli (nel mio caso gabbiani), quando girano in cerchio senza muovere le ali è segno che sono in termica
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
.Quando lancio gli F3k nel nulla se ci sono rondini nei pressi vengono subito a vedere dove spirala il modello. Dopo pochi secondi se ne vanno altrove e le sento dire sottovoce: quello strano uccello lì è proprio scemo spirala dove non c' è un katzo ![]() Ciao Gallina | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
Mi spiegava un aliantista esperto che normalmente si tiene d'occhio le rondini, che a loro volta seguono insetti e moscerini: loro infatti vengono trasportati in alto dalle termiche, e le rondini li seguono per banchettare: pertanto molte rondini che girano in alto in uno spazio relativamente circoscritto è un forte indizio di termica...
|
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() Comunque occhio ai gabbiani che se si "seccano" ve lo fanno a pezzetti il modello!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |