| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema di stabilita extra 300 parkzone!!
Ciao a tutti ho un grosso problema con questo modello!!! Quando va in volo in assenza di vento tende tantissimo a tirare su il muso anche con il trim del picchia messo giu al massimo non so cosa possa essere penso che sia uno sbilanciamento di pesi ma non capisco!!! e per questo diventa veramente difficile da guidare!!! spero che qualcuno riesca a darmi una mano questo problema mi compromette tutto il volo anche in virata tende a chiudermi la virata in accelerazione con conseguente diminuzione della velocita = instabilita totale del modello!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Hai controllato il cg se cade dove dovrebbe? L'hai per caso crashato e hai modificato l'incidenza motore nell'aggiustarlo?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cabra solo sotto motore o anche a motore spento?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| è l'incidenza motore sbagliata, metti un paio di rondelle sul castello motore per farlo picchiare di un paio di gradi e riprova
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |