15 novembre 11, 02:24 | #12 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti per i consigli ma per ora la "paperella" e' in riparazione; pero' il mio dubbio e'... non e' che con un motore un po' piu' prestante la cosa la miglioro? Mha... il motore che e' installato e' unC2830-21-A prop 8" 11.1 V della rc hobby. Vediamo se ne vale la spesa se mai se qualcuno do voi ha qualcosa che non usa....
__________________ salvobike75 |
15 novembre 11, 10:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
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È questo il motore? Il modello quanto pesa? Per fare un confronto: io ho un ala alta che pesa 700 grammi ed un'apertura alare da 1300 mm e vola benissimo ad un quarto di gas. È un modello che potrebbe avere caratteristiche di volo simili al tuo Piper. Fatta la lettura con la telemetria è risultato che con tre celle il motore assorbe 3 Ah... (circa 30 W) Credo quindi che se da quel motorello riesci a tirar fuori gli 80 W di targa dovresti averne abbastanza per volare più che bene in tutti gli assetti.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 Ultima modifica di staudacher300 : 15 novembre 11 alle ore 12:33 |
15 novembre 11, 11:54 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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Ci stà un virus nel sito art-tech che hai tirato dentro con la foto del motore. Fortunatamente l'antivirus me lo ha bloccato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 novembre 11, 12:30 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
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Scusate... è che con una Mela al giorno levo il virus di torno... da quando ho abbandonato Win io ormai non ci faccio più caso... Scusate ancora.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
15 novembre 11, 16:37 | #19 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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Sembra di si, al momento ancora nessuna sirena d'allarme
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 novembre 11, 21:29 | #20 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti; allora il modello pesa circa 650 grammi e il motore pesa 55 grammi.... appena posso vi posto le foto del motore. Ho trovato dove trovare il centro di gravita' ma devo ancora montarlo, vi aggiornero' Non ho molta esperienza in tecnica di aerei pero' il motore che e' montato sul mio t-rex 450 e' molto piu' grande.... Vi ringrazio per i vostri pareri.
__________________ salvobike75 |
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