| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Bellona (CE)
| Vorrei iniziare a....volare!
Ciao a tutti, mi presento..mi chiamo Matteo ho 22 anni e sono da Bellona (Caserta). Sono appassionatissimo del modellismo in generale..sia statico che dinamico.(ho a casa un 4x4 RC+yamaha statico) Sto vedendo da due giorni video su youtube sull'aeromodellismo che mi sta intrigando moltissimo! Mi piacerebbe iniziare questo splendido hobby... il mio sogno sarebbe far volare un jet come questo: E-flite F4 Phantom ARF Modelljet o meglio ancora...un bell'aereo di linea! Leggendo qui su baronerosso, vedo che è praticamente impossibile iniziare con un gioiellino come questo! Nella mia zona ho visto che c'è un aeroclub a grazzanise che andrò a vedere per rendermi un po' conto da vicino tutto ciò che circonda questo hobby. Intanto giusto per farmi un'idea generale.. Con cosa posso iniziare?? Tempo per costruirmene uno purtroppo non ne ho.. Gli alianti non mi piacciono.. faccio fatica a vederli!Consigli da darmi?? grazie mille e buona serata! PS: iniziare con un jet (non il phantom) è praticamente impossibile...vero? |
| | |
| Bookmarks |
| |