| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Formigine-Modena
| E' un po' troppo...?
che dite....è troppo per me...??? ![]() Top Flite Cessna 182 Skylane Airplane Kit a parte il fatto di portarlo in volo...(userò qualcosa di più semplice per imparare al campo volo con l'istruttore)....nel frattempo mi ispirava provare a costruire una roba del genere??? ![]() alle riproduzioni se fatte bene ...non so' resistere.... ![]() ...è tutta colpa vostra se mi avete fatto venire la voglia di provare a ![]() ![]() ![]() costruire...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sarebbe piu indicato questo Olympic Club 23/45 trainer R/C 4 comandi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Sicuramente di piu semplice e rapida costruzione,non che potrai utilizzarlo come aereo scuola per iniziare il volo seguito da un istruttore
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Formigine-Modena
|
ehhh...lo immaginavo.... ![]() ![]() ...la mia intenzione comunque era questa... prendo l'olimpic...in contemporanea che frequento il campo scuola... e intanto che uso l'olympic o similare per imparare a stare almeno in aria.... nel frattempo ...senza fretta provo ad assemblare il cessna....da quello che ho capito è un balsa kit tuttto da montare...infatti inizialmente non compro nenche il motore. Lo so...forse sono un pelo azzardato....ma vorrei davvero cimentarmi nel montaggio...poi forse un giorno sarò anche in grado di farlo volare.... ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma per il cesna in questione ti occorre un modesto bagaglio di esperienza. Non puoi improvvisare,specie con un kit come quello. Meglio che prima parti con qualcosa di piu semplice, cosi da iniziare a famigliarizzare con alcuni materiali. Il cesna prendilo se vuoi, ma ti consiglio di attendere ancora del tempo prima di iniziare la costruzione
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |