| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
io ho iniziato con questa Futaba Radiocomando 6EXP 6 ch 2.4Ghz FASST - no batt. tx e caricab. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore se devo essere sincero la radio è sempre andata bene..anche se adesso inizio a sentire ( dopo 2 anni ) qualche limite di sw ecc. all'inizio con le rx originali era una bella spesa..ora con le orange già si respira un pò soprattutto non aveva senso spendere 80 di ricevente su un modellino da 20 :/ ora vorrei passare ad una t10.ma i soldi sono quelli che sono e usata..vai a fidarsi
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA Ultima modifica di Fillipil : 21 luglio 11 alle ore 14:05 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Non c'è dubbio che Ti trovi bene e sono contento per Te che sia così ma qaundo le Tue esigenze cresceranno dovrai re-iniziare con un nuovo sistema radio che, probabilmente, includerà sostituire anche tutte le riceventi, a meno che non Ti compri la nuovissima T18MZ (uscirà in autunno ad un costo superiore quello della T14MZ che oggi costa circa 2000) che integra anche lo FHSS oltre al più quotato FASST.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 luglio 11 alle ore 14:16 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |