| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
| Montaggio phoenix 2000
Sera, mi è appena arrivato un phoenix 2000 ma le istruzioni per il montaggio le ho trovate solo in inglese, mi chiedevo se qualcuno potesse scannerizzarmi delle istruzioni in italiano o comunque passarmele in qualche modo, se possibile anche quelle per installare le squadrette ecc... grazie in anticipo. Davide
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
|
Avrei anche un problema, oggi ho collegato tutti i servi e tutto ma, i servi degli alettoni per virare non si muovono, non so se sbaglio io qualcosa oppure sono loro che non vanno bene.. idee?
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Prima di far danni fatti un giro in un campo di volo e vedrai risolversi magicamente tutti i tuoi problemi ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Sarà difficile che ci trovi qualcuno.......di solito si vola il sabato e la domenica...... ma un colpo di fortuna non si nega a nessuno quindi prova !!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
![]() Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
I fly Fly Sono fatti da un materiale diverso dalle salire resine che sono elastiche ed ha un punto di rottura molto basso ed inoltre ci inseriscono dei listelli di balsa x cercare di dare rigidità alla fusoliera.... La verità è che si rompono in un attimo e manca la fascia di prodotti di un livello superiore a quel prezzo...dicono che i Royal siano meglio....penso il. Cobra di g Modell.... Ma non ho avuto modo di vederlo... In pendio si vedono gommolo ed il GEM. Poi alianti di indubbia qualità.... Probabilmente i miei spino tra i peggiori....per il momento volo con questi Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |