| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: milano
| modifiche easy star
ciao! dopo un po di assenza ritorno da voi! dopo aver effettuato la modifica ossia alettoni e a parte il primo collaudo che è stato un disastro in quanto l'aereo non era piu controllabile probabilmente xchè i pesi si erano modificati e non era piu centrato causando tre!!! contatti uno in fila all altro con i cavi dell'alta tensioni senza friggermi l'elettronica ma i segni sulla creatura ci sono eccome! va be dopo questo è stato centrato e devo dire che ora è assai piacevole farlo volare! ora ho irrigidito il piano di coda con listello in noce!? e devo dire che funziona Adesso vorrei fare lo stesso con le ali che dopo la frittata pare siano piu morbide! vorrei anche tagliare la baionetta e incollarla nelle ali inserendo all'interno una struttura piu rigida(mi hanno dato una freccia:::!) poi anche se ho comprato un permax 400 sport da 4,8V non penso di installarlo, considerando che utilizzo una 2 celle da 2650 Volevo poi avere dei consigli sul nuovo giocattolo: j3 piper di hobby king posso mettere sotto il permax sport? e poi ho 4 stilo da 1.2V e 2100A posso usarle per alimentare motore esc servi? volevo usare roba di recupero! come sempre attendo vostri consigli grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |